lunedì 11 gennaio 2010



A TE AMORE…
(dedicata alla mia amica Giovanna)

Osservo il vento e gli chiedo di portarti le mie dolci parole: “Ti amo”.
I prati verdi ai miei occhi sembrano deserti,
i fiori, gli alberi, ogni cosa non ha più colori.
Da quando non sei più accanto a me, su questa terra tutto mi sembra spento.
Se non fosse per l’amore che hai lasciato dentro di noi..
Quanto ci manca il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua presenza.
Anche se sento che sei sempre accanto a noi, vorrei parlarti, vorrei toccarti, vorrei abbracciarti.
Anche se so che sei in un posto migliore ci manchi, abbiamo spezzato i nostri sogni, i nostri desideri, e non vedrai crescere i nostri figli, se non da lassù, come Anima, come spirito.
Anche se… mi manca tutto di te, non smetterò mai di amarti certa che un giorno ci rincontreremo.

Barbara Ziletti per Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento